giovedì 23 luglio 2015

Viaggio di nozze - Cadice

Hola!!!
Credevate che me ne fossi dimenticata?! 
Credevate che il viaggio di nozze si fosse fermato in Marocco?! 
E invece no!
Ci sono ben altre 4 città da visitare!!!
Sì, lo so, dall'ultimo post a riguardo è trascorso un'eternità. Sì lo so, sono la scostanza fatta persona. Ma che volete farci?! Sono così!

Dunque, dove eravamo rimasti? 
Vi avevo parlato di quei due stupendi giorni a Gardaland, del viaggio in nave per poi mostravi le prime due mete Malaga e il Marocco... ebbene ora è arrivato il momento di Cadice!
Ammetto che ho amato ogni luogo visto (leggermente meno il Marocco, lo ammetto), che le città della Spagna mi hanno strgato tutte e che la scelta della preferita è piuttosto ardua...ma, credo che Cadice sia in cima alla classifica, insieme ad un'altra (che per il momento non vi svelo! ;P)
Una cittadina dalle dimensioni moderate, forse già solo per questo mi ha conquistato, vicinissima al porto e, soprattutto, con un sacco di scorci bellissimi (le fotografie non rendono, perdonatemi! T_T)
Insomma, mi è piaciuta un sacco. Abbiamo passeggiato più volte per le sue vie scoprendo sempre qualche dettaglio nuovo. 
Insomma credo che sia una delle città in cui mi piacerebbe davvero tornare. Anche se questa frase la uso per ogni posto in cui vado, quindi...ma che ci posso fare se esistono così tanti luoghi stupendi?!
Allora, pronti per un po' di foto. Ripeto che purtroppo non sono un granchè! 

Le grandi piazze erano stupende...poi io ho un debole per le palme.
 
Il cielo di un azzurro bellissimo

I libri antichi...che meraviglia!

Vi ho già parlato del mio amore per meraviglie del genere?!

I selfie quel giorno non erano il nostro forte...

Le vie con questi palazzi in stile...mi sono piaciute tantissimo!

Gurdate gli edifici! Voglio una casa così!



Una "banalissima" sala comunale!

Altra piazza...

Mi sembra il palazzo comunale...ma ho una pessima memoria purtroppo!

Solo io ho un'ossessione per vie del genere?!
Beh, vi piace?
A noi è piaciuta tantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!