lunedì 13 aprile 2015

Cinema. Quando l'azione diventa comica.

Sabato sera siamo andati al cinema. Ci aspettavamo un film d'azione con adrenalina, colpi di scena ecc...di certo non ci aspettavamo un film comico!!! Se non fosse stato per la morte di Paul probabilmente non sarei andata a vederlo al cinema ma ho voluto fargli omaggio e così alle 20.45 di ieri eravamo davanti al grande schermo di un cinema econimico della zona pronti a gustarci Fast and furios 7!!!
Naturalmente ho amato come hanno dedicato l'intero film a Paul, come tutto era un omaggio a lui. Il finale poi é stato tristissimo, bellissimo e perfetto.


Incredibile come sono riusciti a completare il film nonostante la morte dell'attore a soli due mesi di riprese, sembrerebbe proprio che la tecnologia faccia miracoli!
Personalmente non sono riuscita  capire quali fossero le scene girate con Paul vivo e quali fossero opera della tecnologia!
Ma quello che più mi resterà impresso di questo film è l'assurdità di certe scene!


Già, perché se per fare colpi di scene e per tenere lo spettatore attaccato allo schermo dopo ben 7 film della serie hai bisogno di fare così assurde, a mio avviso, forse vuol dire che s' è un po' a corto di idee!
Auto che volano con l'aiuto dei paracadute.


Ambulanze più forti di un drone e nelle quali l'autista può salvarsi senza neppure un graffio...certo va detto che quello stesso autista un secondo prima era in ospedale e che con la forza dei suoi muscoli è riuscito a rompere il gesso...
Auto che si butta da un grattacielo all'altro (colpita peraltro anche da un razzo)...





Beh poi ci sarebbe anche la sorprendente abilitá di Dom che saltando nel vuoto con l'auto riesce ad agganciare delle bombe ad un elicottero...ma questa chiamiamola fortuna...

 Alt fermi tutti! Il post l'ho iniziato a scrivere domenica, ma oggi ho scoperto che la scena delle auto volanti con paracadute l'hanno girata per davvero! Cioè hanno davvero lanciato delle auto dall'aereo?!? Senza persone a bordo, pero...miseriaccia!!! Vi lascio il link dove ho letto questa sconvolgente rivelazione! Perchè per me è stata sconvolgente!

Comunque complessivamente il film ci è piaciuto! Abbastanza da dire "quando uscirà il dvd potremmo rivederlo!".

Buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!