venerdì 13 marzo 2015

6 mesi

Ciao ragazzi!!!
Sì lo so, sono in ritardo! Senza contare che anche questa settimana è saltato il post del mercoledì (temo che il post film salterà ancora parecchie altre volte! Scusate!)!
 
Comunque settimana scorsa, in particolare venerdì 6 marzo, io e Chri abbiamo festeggiato sei mesi di matrimonio! Certo non è tantissimo, ma a noi sembra possibile che siano già trascorsi! Ci sembra solo ieri quando agitati abbiamo percorso la navata della chiesa! E invece...
Ci siamo preparati una signora cenetta....gamberetti in salsa rosa, gnocchi di zucca, seppie e polenta e un minuscolo dolcetto! Insomma abbiamo mangiato a casuccia ma non ci siamo risparmiati!
Ma poi mi sono ammalata, di nuovo. E così ho approfittato di quei giorni di malattia per creare qualcosa con le mie manine (malessere permettendo!).
Oltre a dei regalini per il mio babbo e per il papà di Chri che vi mostrerò venerdì prossimo, ho colto l'occasione al volo e con un attacco d'arte ho preso tempere e tela e mi sono data all'arte!
 
Ho preso spunto da questa foto del nostro matrimonio...
 

e questo è quello che ne è uscito. Cosa ne pensate?
 

 

3 commenti:

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!