lunedì 23 febbraio 2015

Il Viaggio di Nozze - parte 1 - Gardaland





Il viaggio di nozze è uno soltanto nella vita, o almeno si spera, così io e Chri ci siamo concessi qualche pazzia....
La parte principale del viaggio è stata una crocera di 10 giorni in Spagna, Marocco e Portogallo, ma prima abbiamo trascorso due giorni a Gardaland!
Come vi dicevo in vecchi post io e Chri, ma in modo particolare io, siamo fissati con Gardaland e un mio "sogno" era quello di dormire nel magico hotel del parco. 
Con la scusa del matrimonio abbiamo realizzato questo desiderio. Ci siamo detti "O ora o mai più, visto il prezzo!" e così abbiamo prenotato la camera standard per una notte, ma con il pacchetto luna di miele (della serie...abbiamo fatto 30 facciamo 31!).
Tutto è andato bene ed è stato bellissimo, a parte un minuscolo grosso disguido! 
Avevano cancellato la nostra prenotazione perchè non avevano visto il pagamento, in realtà fatto corretamente e nei termini. Loro ci avevano mandato una mail per avvisarci, ma al 6 settembre e io, sinceramente, avevo altro da fare quel giorno...tipo...sposarmi!
Per fortuna siamo riusciti a sistemare il tutto ma non vi dico quanto nervosa ero! Per lo più dopo, che gli ho mostrato il pagamento e una loro vecchia mail dove mi dicevano che avevano ricevuto il pagamento, non si sono minimamente scusati! Per loro era come non fosse successo nulla! Insomma sinceramente non li ho trovati molto organizzati! Ma non importa! Poi ci siamo rifatti con le giostre!
Due meravigliosi giorni di adrenalina e risate...



 


Il giardino dell'hotel, dietro c'era anche una meravigliosa piscina, ma noi abbiamo preferito passare il tempo nel parco.



L'albergo era davvero bellissimo, in realtà la nostra stanza era una camera assolutamente normale solo molto prezzemolosa (ma il bagno era fantastico! Anche se non l'ho fotografato!)


Ops...ho rubato il trono a Prezzemolo?

Comunque la camera era normale, ma super romantica....






Il parco era magico come sempre....
  
 

E noi ci siamo fatte tutte le gioste, da quelle super adrenaliniche e a quelle dei bimbi (villaggio degli gnomi e fattoria compresi!).




Per poi tornare a casa, carichi di divertimento, magia e aspettative per il gran viaggio...

2 commenti:

  1. fantasticooo è anche il mio sognooo andare a gardaland per fortuna non sono la sola!!! Ogni volta che cerco di organizzare il viaggio salta fuori qualcosa !!! ma quest'annoooo ci riuscirò, primo ostacolo convincere il mio fidanzato!! xD

    RispondiElimina
  2. Convincilo per forza!!!!! Devi andarci assolutamente!!! Ripeto...io sono una fanatica! Credo che se uno mi chiedesse "Dove vorresti vivere?" io direi "a Gardaland!!!"

    bacioni

    Jessica - Coffee Break

    RispondiElimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!