lunedì 23 febbraio 2015

Chubby Bunny!

Sabato io e le mie tre pazze amiche ci siamo trovate per un pomriggio tra ragazze (più il bimbo della mia amica Ra) per un pomeriggio in compagnia.
Fuori pioveva, il tempo, insomma, era di quelli che ti fanno venire sonno e depressione, ma noi quattro siamo troppo pazze perchè possa farci effetto!
E così...
Prima abbiamo chiacchierato e ci siamo aggiornate sulle ultime news di ognuna e poi...
Ra aveva portato due cose essenziali:
1. la telecamera
2. marshmallow.

E così anche noi abbiamo fatto la terribile sfida!
Che cosa ne è uscito? Andatelo a vedere nel video della mia amica Ra di Non solo Incinta!
Nel caso non ve lo ricordaste le altre due sono: Ma di Spritz eMilkshake e La!

Noi abbiamo riso un sacco (alla faccia della pioggia!) e spero che anche voi possiate divertirvi un po' guardandolo!

Vi lascio il link! Che aspettate?!

3 commenti:

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!