venerdì 13 febbraio 2015

Biglietto per pensionamento handmade

Buondì!
Ehi domani è già San Valentino! Il tempo vola!
Ma oggi, nonostante l'amore sia nell'aria, niente romanticismo! Vi avrei potuto parlare del meraviglioso biglietto realizzato per Chri per questo giorno degli innamorati, certo, avrei potuto...se solo lo avessi fatto! Già, perchè il tempo è talmente volato e io sono stra così impegnata che ho realizzato che oggi è  già il 13 solo ora! Così sembra proprio  che Chri non riceverà un biglietto, almeno che non capiti un miracolo!
E pensare che l'idea l'avevo trovata! Un po' grazie all'iniziativa Handmade Valentine (ve la ricordate?) un po' grazie al buon vecchio pinterest...ma sembra proprio che resterà soltanto un'idea! Peccato!
Comunque sabato io e Chri ci dedichiamo una gioranata a noi, che cosa faremo non lo so ancora, ma anche passare una giornata a casa tranquilli e coccolosi andrebbe benissimo! Mentre domenica si festeggia in famiglia! Che cosa? Un sacco di cose!
Il primo compleanno del nipotino parte 2, l'operazione andata bene della nonna, il compleanno dell'altra nonna parte 2, e il pensionamento del babbo!
Già, mio papà è ufficialmente andato in pensione dal 1 febbraio! Fortunato vero? 
Oh sì, lo ammetto, un po' lo invidio!
Aver tanto tempo da dedicare ai propri hobby! Che sogno!
Come vi dicevo papino è ufficialmente un pensionato!
Niente regali ma tanto affetto e un bel biglietto! Sperando che piaccia!
Voi che ne dite? Vi piace?







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!