giovedì 15 gennaio 2015

Il 2015

Ogni inizio anno penso a che cosa caratterizzerà i prossimi 365 giorni e, soprattutto, a quelle giornate speciali che il nuovo anno avrà da offrirmi e che aspetto con ansia. E anche se poi, alla fine dell'anno, guardandomi indietro mi rendo conto che le gioie più grandi non sono arrivate da appuntamenti mondani o simili, che l'anno non è stato speciale per il cosa ho fatto ma per il con chi e che sono stati gli imprevisti a renderlo indimenticabile, anche quest'anno, come sempre, voglio godermi questo momento. Il momento di scoprire i giorni del 2015 che aspetto con maggiore ansia!

Naturalmente non sono in ordine di importanza ma di calendario!

24.01.2015 - 22.03.2015 mostra a Milano intitolata La magia dell'Anello....devo assolutamente andarci!


25.01.2015 Cristina D'Avena....canta al carrefour in una cittadina vicina alla nostra...non possiamo assolutamente perdercela!

14.02.2015 Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo al teatro Geox di Padova. Ho i biglietti da questa estate e non intendo perdermelo per nulla al mondo!


Carnevale! Non ho ancora ben capito quando finisce ma non importa! Io e Chri adoriamo il Carnevale. Quest'anno volevamo vestirci da Mario e Luigi (presente? quelli del gioco di Super Mario!) Solo che volevo fare io i vestiti, dove sta il problema?! Ho usato la macchina da cucire due volte in vita mia e devo ancora iniziarli!! Non sono molto convinta di riuscirci!




26.02.2015 - 01.03.2015 fiera Abilmente a Vicenza. Abbiamo già in programma di ritornarci io e le mie amiche (ci siamo andate per la prima volta ad ottobre) e a me piacerebbe anche partecipare a qualche corso.

Verso la fine di marzo. Qui la lista è davvero lunghissima! Se a Chri daranno 3 giorni di ferie vorremmo andare a Londra e fare, tra le varie cose, il Tour di Harry Potter!!! Spero davvero di andarci e di non rimandare il viaggio al futuro, di nuovo.
Ma il 28-29 marzo al Castello Bevilacqua c'è la festa medievale!
E il 28 marzo inizia la stagione gi Gardaland con la nuovissima attrazione "Oblivion". Inutile dire che ci andremo, probabilmente ad aprile o maggio...o giugno! Ma ci andremo!


22.04.2015 esce il seguito di The Avengers.

04.07.2015....pronti?! Si sposa la mia amica Ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh non vedo l'ora!!!!!!!!!

Fine ottobre - inizio novembre...con degli amici avevamo parlato di andare al Lucca Comics & Games, mal che vada, se proprio non riusciremo ad andarci tutti insieme, spero di riuscire ad andarci almeno con Chri!

19.11.2015 esce Hunger Games - Il canto della rivolta parte 2...e non vedo l'ora!!!

Ok, per il momento è tutto, ma sono sicura che uscirà fuori anche qualcos'altro!!


2 commenti:

  1. Londra, jejje? Non sapevo! Che bello *.*
    E abilmente è così presto??? Perfetto! Avevo finito i fogli dell'album xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, per Londra non è ancora nulla di certo, ma ci piacerebbe!
      E per abilmente...questa volta ci armiamo di panini e restiamo là tutto il giorno!

      Elimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!