lunedì 26 gennaio 2015

Un incontro specile!

Ciao a tutti!
E' lunedì, di nuovo! Pazzesco come il weekend duri due secondi, mentre la settimana lavorativa 20 anni!
Comunque è lunedì e oggi vi voglio parlare di....no! Non vi racconterò l'ultima parte del matrimonio! Per quella dovrete ancora aspettare! =P
Oggi vi voglio raccontare di questa domenica appena passata e di una persona speciale che abbiamo incontrato!

Immaginando la confusione, siamo andati con un'ora di anticipo, così alle 16.00 circa eravamo all'interno del Carrefour di Thiene e dopo un giretto all'interno del Game Stop, per la gioia di Chri, ci siamo avviati verso il palco dove si stavano esibendo 13 persone in una gara di karaoke. L', dopo una veloce merenda, abbiamo atteso.

Nell'attesa le nostre orecchie sono sopravvisute a dei canti davvero stonati, hanno apprezzato voci meraviogliose, mentre l'umore è migliorato e le risate erano d'obbligo grazie ad un concorrente di nome Roger che era stonatissimo ma altrettanto simpatico!

E poi verso ele 17.00, quando gli 8 concorrenti in finale erano stati scelti (Roger era tra questi!), lei è arrivata! La gente aveva tutti i cellulari e le macchine fotografiche pronti, quasi fosse stata una star internazionale, ma dopotutto che non la ama? Chi non ha ricordi meraviogliosi abbinati a lei? Chi, eccetto i bambini di oggi, non è cresciuto con le sue canzoni? Chi da piccolo non sapeva a memoria ogni sua canzone e forse se le ricorda ancora?
Di chi sto parlando? Ma di lei! Di Cristina D'Avena!
Per la precisione...50 anni portati magnificamente!!
Ha cantato tre canzoni poi è continuato il Karaoke, per poi cantare qualche altra canzone tra una sfida e l'altra.
Al termine ci ha salutato con altri due brani, mentre il vincitore festeggeva! Indovinate chi ha vinto? Naturalmente Roger! Il più stonato ma il più simpatico!
Poi Cristina si è concessa agli autografi e alle foto, va detto che l'avevamo già vista due anni fa nel medesimo luogo e che quella volta ci era leggermente piaciuto di più perchè aveva cantato un numero più elevato di canzoni. ma sentirla è sempre un piacere! Si tratta davvero di una bellissima persona dalla simpatic contagiosa!
Vi lascio con delle foto e dei video!
Buona settimana a tutti!
















Perdonate la bassa qualità!

Ah, e comunque Cristina non è stata l'unica che abbiamo incontrato...guardate un po' qui:

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!