giovedì 27 novembre 2014

Finalmente è Venerdì...di nuovo!!!


E' Venerdì, di nuovo. In realtà ora è giovedì sera, ma poco importa, domani è Venerdì.
Grazie a Dio.
E' stata un'altra settimana difficile, sembrerebbe proprio che non sia un periodo d'oro lavorativamente parlando. Ma non importa. Io e Chri abbiamo una vita che sfiora la perfezione, ma il lavoro è il nostro tallone di Achille...ma chi non ne ha uno dopotutto?
Comunque è di nuovo Venerdì. Alla fine la settimana passa e i problemi con essa, o meglio li accantoniamo per un paio di giorni, il tempo di goderci il weekend è il tempo insieme. Ma ripeto, va bene così. Non possiamo lamentarci troppo perché siamo fortunati.
Abbiamo la salute, l'amore, una casetta nostra...insomma cosa si può volere di più?
Detto questo....per fortuna è Venerdì!
E anche se mi manca tutta la giornata lavorativa prima di poter festeggiare il week-end, sono già con la testa al venerdì sera.
Voi che programmi avete?
Noi nulla di particolare per il momento. il Sabato è dedicato alla mia famiglia, alla nonna con la sua spesa e alle chiacchiere con i genitori. Domenica invece è ancora un mistero. Forse non faremo nulla. Ci rilasseremo con una tisana calda e un filmetto, o magari andrò avanti con i miei progetti di Natale (così magari riuscirò a fare il post per la prossima settimana) o forse....avrei voglia di andare a vedere i mercatini di Natale  Bassano del Grappa. Mi ricordo che ci siamo andati il primo anno che eravamo insieme. Era stata una giornata così piacevole in mezzo a tutto quel clima natalizio che avrei voglia di riviverla. Chissà, magari....dipenderà molto dal tempo in realtà.
Quasi dimenticavo, oggi è il giorno del ringraziamento. Io voglio ringraziare per questo splendido angioletto che mi ritrovo per marito, per tutto l'amore che abbiamo l'uno per l'altro, per le splendide famiglie che abbiamo alle spalle. Per il bel paese in cui viviamo (sì, lo so, non sempre sembra così bello!)

Mentre vi scrivo c'è un amico di Chri che suono il piano, mi ha fatto da sottofondo. Io amo il pianoforte, è così che Chri mi ha conquistato, anche se ora non lo suona praticamente mai (sì Chri, questa è una frecciatina! ;P). E' un suono che mi rilassa, che mi da pace.
Ed è proprio così che voglio darvi la buona notte. Vi auguro sogni stupendi, che il vostro Venerdì lavorativo passi in fretta e che il vostro weekend si splendido!
E vi lascio con questa canzone che io trovo meravigliosa e che mi ha fatto da sottofondo...buona notte gente!




P.S. Ve lo ricordate voi Casper?!?! A me piace un sacco!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!