martedì 14 ottobre 2014

Musica maestro!

Eccomi, ancora una volta, a raccontarvi qualcosa sul mio matrimonio, ma gli argomenti a riguardo sono davvero tanti!

Oggi vi voglio parlare di musica, di tutta quella musica che ha reso il matrimonio ancora più perfetto!

Iniziamo con la celebrazione.
Qui eravamo agevolati perchè canto in un coro femminile del mio paese d'origine da quando avevo 6 anni (in realtà prima in quello dei bambini dal quale è poi nato il coro di cui ora vi parlerò). Parte costante della mia vita, quindi, per cui non potevo non renderlo partecipe nel giorno più bello.
Inutile dire che sono di parte, ma è un coro davvero in gamba!
Si tratta di un coro femminile (l'unico maschio è il pianista), composto in tutto da 16 coriste, la direttrice e il pianista. Nato nel 2004-2005 (ho dei dubbi su quale sia l'anno esatto), canta nella parrocchia del mio paese natale animando alcune messe, matrimoni, battesimi ecc.
Ovviamente, ma sono di parte, hanno cantato benissimo e sono state bravissime (sì, sì è bravo anche il pianista!!!) , qui potete sentirle!

Per l'intrattenimento serale, invece, ci siamo rivolti ad una band bravissima! Il cantante ha un grande carisma e riesce a coinvolgere tutti i partecipanti rendendo la serata scatenata, unica e indimenticabile! Ovviamente sono anche bravi a cantare e suonare.
In più fanno musica davvero a 360 gradi così da soddisfare ogni acoltatore, dal più al meno giovane!
Io e Chri li abbiamo conosciuti per caso, alla festa d'Autunno di Valdagno qualche anno fa. Quando Chri mi ha chiesto di sposarlo, avevo subito pensato a loro, ma poi ho eliminato l'idea per i seguenti STUPIDI motivi:
1. non so come contattarli e se fanno matrimoni (grandissimo stupido motivo visto che ora esiste internet!)
2. chissà quanto chiedono per una serata (non così stupido motivo)
Così invece di chiedere subito a loro abbiamo chiesto al gruppo in cui suona un nostro amico. Dopo mesi di attesa (un componente del gruppo era in America) ci hanno detto che quel giorno non potevano! Che cavolo!
Così chiediamo al gruppo del fratello di una mia carissima amica e....non può!
E quindi....abbiamo cercato i Divertida, così si chiama il gruppo di cui vi parlavo sopra, in internet e...ovviamente lo abbiamo trovato!
Insomma alla fine il destino ha voluto che chiamassimo proprio loro! E per fortuna!
Certo non sono gratis, ma lasciatemi dire che sono stati i soldi meglio spesi di tutto il matrimonio (ovviamente lo sono anche quelli spesi per viaggio di nozze e vestito, anche se lo si usa solo per un giorno!).
Hanno ballato tutti, e tutti si sono divertiti!!!! Voglio dire...ha ballato mio papà (che non ha mai ballato in tutta la sua vita neppure al suo matrimonio!!!!!) e i miei amici che non ho mai assolutamente visto ballare!!! Abbiamo cantato, urlato...insomma ci siamo davvero scatenati! E so, senza offesa per gli altri gruppi, che con le due band che, per fortuna, ci hanno detto "no", non sarebbe stato lo stesso matrimonio!
Anche grazie ai Divertita avrò per sempre dei meravigliosi ricordi di quel fantastico 6 settembre 2014!
Per cui...a tutti coloro che stanno cercando un gruppo per animare la serata del proprio matrimonio...contattate i Divertida! E ripeto...sarete molto più che soddisfatti!
Vi lascio i link della loro pagina facebook e del loro sito.





4 commenti:

  1. Ciao Jessica ti ho conosciuto tramite Kreattiva. Complimenti per il tuo blog, è molto simpatico! Mi sono sposata a luglio del 2013 e so quanto può essere faticoso organizzare un matrimonio! I tuoi post sono davvero utili. Un saluto a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      grazie mille! Eh già organizzare un matrimonio non è la cosa più semplice che esista ma allo stesso tempo è anche divertente! Felice che i miei post possano essere utili!

      Elimina
  2. Ciao, ti ho assegnato un premio, spero che ti faccia piacere. Vieni sul mio blog a scoprirlo :-) http://unamammachecucina.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!