lunedì 2 settembre 2013

Si ritorna!

Si lo so...sono letteralmente sparita! Ma no, non si tratta di mantelli dell'invisibilità, anelli magici o pozioni particolari! Ma di ferie! Oh sì, dopo un lungo e pesante anno lavorativo ho finalmente goduto delle mie due settimane e qualcosa di ferie! Peccato che come ogni anno siano letteralmente volate! Due settimane trascorse costantemente con il mio futuro marito e di cui 9 nelle bellissime Marche con il proprio fratellone, la cognata con il mio futuro nipotino/a nel pancino e la sorella di lei. Un'altra regione vista, un'altra regione dove c'ho lasciato un po' di cuore. Quanto ho amato i suoi borghi medievali! E il mare...aaaaa..ok, il solo ricordare è un colpo al cuore giacchè ora sono lavoro! 9 giorni meravigliosi! Assaporati e vissuti a pieno! E poi al ritorno...tuffo nei negozi di bagni e serramenti per farci fare dei preventivi! Eh eh eh...non abbiamo ottenuto nulla! Essendo tutti appena rientrati dalle ferie erano super indaffarati e così tutti ci dicevano: "vi fisso un appuntamento d'accordo?". Risultato? Che questo weekend sarà un continua girare tra la cittadina del mio amore e la mia! Sì perchè Venerdì serramenti nella città di mio moroso, Sabato mattina bagni sempre nella sua città mentre pomeriggio bagni in una città vicina al mio paesello! Per fortuna Venerdì sono a casa dal lavoro altrimenti che via vai!!! E aspettate...mi sto dimenticando la caratteristica principale di questa estate che sta ormai giungendo al termine!..GARDALAND!!! Oh sì...Gardaland, il parco divertimenti nei pressi del lago di Garda, dove i miei genitori mi portavano da piccola, dove ho vissuto momenti magici con gli amici, quel posto che amo, il luogo dove vorrei essere in questo momento. Un luogo con un'atmosfera magica, dove le persone sono tutte felici, dove all'entrata devono farti un incantesimo che ti annulla i pensieri cattivi, perchè dentro al parco questi non esistono. Ebbene sì, come credo abbiate intuito, sono letteralmente una malata di Gardaland! Per fortuna anche a Chri piace molto, e cosa ben più importante fa quasi tutte le giosre adrenaliche che mi fanno impazzire! E così come due bambini pazzi quest'anno ci siamo fatti l'abbonamento!!! E che cavoli! l'entrata per un solo giorno costa circa 37 € mentre con 49 €, il prezzo dell'abbonamento, puoi entrare tutte le volte che vuoi da marzo a novembre! Detto fatto! Abbonamento comprato! E così....un sabato di marzo Gardaland! Bello ma ancora freddino!...ma poi...un sabato di maggio, un sabato di giugno, uno di luglio e un venerdi di agosto! Stiamo progettando anche di andarci a settembre (ma sembra che falliremo perchè troppo incasinati) e ad ottobre quando il parco sarà a tema Halloween!!! Sì, sì, siamo malati! Ed ora tornare alla realtà, alla routine del lavoro è un'impresa. Per i serissimi telegiornali che popolano la nostra tv hanno parlato di depressione da rientro...cavolacci! Credo di averla!!! Che dite...mi butto sulla cioccolata?! E pensare che settimana scorsa pensavo "Sei tornata al lavoro Je! ma guarda il lato positivo..sabato c'è Shadowhunters!" Peccato che sabato l'ho visto e da fan di libri devo dire che sì, complessivamente mi è piaciuto, ma...vogliamo parlare del finale?! Di come una stupidissima e inappropriata frase di Hodge abbia rovinato tutto? O di come hanno semplificato così tanto i sentimenti che Jace nutre verso il padre? Ebbene sì, il finale mi ha davvero deluso...eppure me l'avevo ripetuto 20mila volte "non avere aspettative troppo alte Je!" e invece...vabbè non posso farci nulla no? Se non rileggermi il libro...Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!