venerdì 6 settembre 2013

- 365

Ebbene sì, oggi posso finalmente dire tra un anno mi sposo, ed è una cosa meravigliosa!
Da domani mancherà meno di un anno, da oggi inizia un anno pieno di preparativi!
E lo inizia sul serio se consideriamo che oggi siamo stati da quelli per i serramenti per un preventivo mentre domani abbiamo quelli del bagno (ben due appuntamenti!!!) insomma giornatine di fuoco!
Inoltre volendo approfittare delle agevolazioni fiscali (che però hanno scadenza 31.12.2013) abbiamo bisogno di svuotare la casa il prima possibile in modo da poter iniziare ufficialmente con il lavori e sostenere il grosso delle spese entro il 31.12.2013!!! Così questa mattina, essendo a casa in ferie, mi sono data da fare e con l'aiuto della futura suocera sono riuscita a svuotare la mia futura lavanderia dalla legna (sì, avete ben capito nella lavanderia c'era un sacco di legna)!! Credetemi è un trionfo. Volevo svuotarla anche da altre cianfrusaglie, ma c'ho rinunciato perchè non sapevo proprio dove buttarle! Avevo bisogno assoluto si un parere di Chri che però era al lavoro! Ma ce la faremo!!!!!
Mentre stavo sudando e sporcandomi liberando la lavanderia ha suonato il cellulare! Mi sono bloccata pensando "oh no!".
Sì perchè dovete sapere che se sono in ferie e suona il telefono di sicuro si tratta dell'ufficio! E infatti così è stato.
 E' stato fatto un errore in un lavoro e così...rogne rogne e rogne! Odio il mio lavoro in questi casi! Telefonata del datore di lavoro per sentirsi merda (il quale ha naturalmente negato che avesse mai controllato quella cosa dandomi tutte le colpe, come sempre) e la consapevolezza che lunedì sarà un lunedì nero. Vi prego sparatemi!
Ma rimaniamo positivi e pensiamo che tra un anno mi sposo!!!
Dopo i serramenti sono andata in biblioteca a trovare un po' di pace e calma interiore tra i libri (si tratta di un ottimo rimedio). Ne sono uscita con due volumi in borsa, il primo parla del medioevo, il secondo si tratta di una raccolta dei principali discorsi del presidente Kennedy.
Avevo la borsa più pesante, ma l'umore un po' più leggero!
Ma non stavo ancora bene! Così sono andata in una cartoleria fantastica e me ne sono uscita con:

  • 1 album da disegno con fogli ruvidi 24x23
  • 1 albun da disegno fogli lisci 33x48
  • 2 carboncini
  • 1 gomma pane
  • 1 tavolozza per i colori
Sì perchè un mio recentemente hobby è il disegnare! Magari un giorno vi mostrerò qualche mio lavoro...forse già dal prossimo post, ma non aspettatevi grandi cose! Ho iniziato da poco e da autodidatta!!! Ma mi piace e mi fa stare bene!
Avevo una mezza idea di andare a fare un corso che fanno vicino a dove vivo, ma costa 300 € circa per 29 lezioni da tre ore ciascuna. Non è tantissimo, ma vorrei anche fare zumba (ho bisogno di attività fisica per sfogarmi o rischierei di tirare sberle alla gente del lavoro), e poi ci sarebbe un corso di inglese che mi interessa (il mio inglese fa davvero schifo e se volessi cambiare lavoro avrei proprio bisogno di un netto miglioramento)...e in più c'è il coro! E ogni tanto vorrei vedere Chri anche! Insomma tutto non posso fare così devo scegliere!
Chri, zumba e il coro restano. La scelta difficile è tra inglese (anche se non ho ancora informazioni valide a riguardo, come per es. durata, costo ecc) e arte...voi che scegliereste? L'utile o il dilettevole?


2 commenti:

  1. Fai arte e poi vieni a Padova a trovarmi che ti do io ripetizioni di inglese!
    Mi sono dimenticata i libri di storia dell'arte tra l'altro ieri! Scusa!
    Kisssssss

    RispondiElimina
  2. congratulazioni!!!! :)
    ho trovato il tuo blog su Kreattiva ed eccomi qui! se ti va di passare sul mio questo è l'indirizzo!!
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/

    RispondiElimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!