mercoledì 10 luglio 2013

Addio agli inviti...

Ancora prima che il mio fidanzato mi chiedesse la mano, io avevo già una cosa assolutamente e totalmente certa per il mio matrimonio!
Curiosi di sapere quale?
Ebbene si trattava degli...INVITI!
Sì, perche su un sito di un'associazione, tramite la quale abbiamo adottato un bambino a distanza, avevo visto che per raccogliere fondi preparavano anche gli inviti di matrimonio! Era perfetto! La mia partecipazione perfetta!
E, dopo che al mio dito è comparso un anello, una delle prime cose che ci siamo detti è stata: "sappiamo dove trovare gli inviti!".
Inutile dire che...quando mai una cosa è assolutamente e totalmente certa!?
Beh, questa non lo era proprio per nulla, e così, un paio di settimane fa, abbiamo fatto la terribile scoperta! Quell'associazione non li realizza più!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Sconforto totale! Durato in realtà per pochi attimi, per poi chiederci "ma dove diavolo si comprano gli inviti?"
Forse abbiamo risolto il mistero localizzando un negozio nella città di Chri che potrebbe risolverci i problemi (sabato andiamo a dare un'occhiata), ma nel frattempo ho dato una sbirciatina in internet!
Ed ecco alcuni esempi che ho trovato....
















Tutti molto carini ed eleganti...ed ecco la scoperta, che forse tanto scoperta non è!! Non sono assolutamente i miei preferiti! Non li sento adatti a noi!
Qui di seguito, invece, riporto quelli che più ho trovato carini e che, credo, ricordano più noi...




Per la cronaca, ecco da dove li ho presi!

1 commento:

  1. Carina, ottimista, con il matrimonio in vista.... ti seguo ti seguo!!!!
    Sono arrivata qui da Kreattiva, se ti va di passare a trovarmi sono qui .:http://labandedesfaineantes.blogspot.it/
    Ciao, a prestissimo !

    RispondiElimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!