mercoledì 22 maggio 2013

09.04.2013...ripensando al weekend.

Tanti auguri mamma e papà per i vostri o, 30 anni di matrimonio!!!
Ok, detto questo...sono 4 giorni che non scrivo e ancora non vi ho parlato dei cambiamenti che stanno vivendo le mie amiche in questo periodo! Che vergogna!
Dunque...da chi iniziare?
Marika!
Questa splendida ragazza convive con il proprio moroso a Padova e da due mesi è diventata mamma di uno splendido bambino di nome Gabriele! E se la stanno cavando davvero bene! Sicuramente meglio di come farei io!

Rachele!
Sta per andare a convivere con il proprio ragazzo (e, salvo cambiamenti improvvisi, si sposeranno in comune)! E' incinta di un bel maschietto! Il piccolo dovrebbe nascereil 16 agosto se non mi sbaglio...
Infine...Lara!
Lei non è incinta, ma insieme al suo ragazzo ha iniziato a ristrutturare l'appartamento che diventerà la loro casa!
=)
Ed io...beh cambiamenti in arrivo anche per me!

Venerdì 5 aprile sono andata a cena con il mio splendido ragazzo!Ma andiamo con ordine!
Per il mio compleanno, il mio dolcissimo Amore, mi ha regalato una cena romantica per due e un teatro (da definire).
La cena romantica era fissata per il 05.04.2013. Quella sera sono andata a casa di lui indossando il mio unico abito verde speranza lungo fin poco sopra il ginocchio e con un sacco di frange! Scarpe nere come la borsa (o così mi sembra) e un po' di tucco in tono.
Quando Lui arriva, mi saluta, chiacchieramo un po' del più e del meno e poi ci rifugiamo in camera. Ci sediamo nel letto e...inizia lo show!
Lui: "ho una cosa da darti!"
Io: "ora?" (pensando alla mia pancia brontolona)
Lui: "sì, perchè poi mi vergogno!" dicendo questo estrae dal cassetto una piccola, carinissima scatolina, poi porgendola inizia a dire "mi spiace, ma mio papà l'ha vista, così ho dovuto spiegargli e..."
Io apro la scatolina tutta speranzona e felice. All'interno c'è un bellissimo anello di argento con tre "diamantini"...semplicemente stupendo!!!!
Christian intanto continua a parlarmi di suo papà, di come aveva visto l'anello e quende dele spiegazioni che gli aveva dato, mentre io...SALTELLAVO SUL LETTO CON UN SORRISO EBETE continuando a chiedergli "ma vuoi dirmi qualcosa con questo anello?"
Insomma, dopo un po' che continuavo così gli faccio: "mi stai chiedendo di sposarti?"
Lui: "sì...se ti va bene"
Io: "sì! sì! sì!...anzi...aspetta avevo detto che me la sarei tirata facendoti tremare...quindi...no! no! no!...anzi... Sì! Sì! Sì!"
Così, mentre continuo con il mio sorriso cretino, lui mi racconta di come non se la sia sentita di chiedermelo al ristorante perchè si vergognava...e io, in quel momento ero semplicemente la donna più felice del mondo, innamorata persa di lui!
La sua agitazione nel chiedermi la mano, la sua timidezza nello scegliere la camera invece del ristorante...era la perfezione!
Lo amo da morire. Ogni cosa di lui mi fa impazzire. Insomma lo adoro, lo amo...il mio amato, adorato Angioletto.

Dopo che ci siamo ripresi, e dopo una scenetta divertente con i suoi (chri che gli dice:"glielo ho chiesto" io che dico: "ho detto sì"  e suo papà che dice:"Cosa?"), siamo andati a cenare al ristorante Belvedere" lì vicino:
                                 gnocchi ai 4 formaggi
                                 linguine alla belvedere
                                 arrosto ai funghi
                                 panna cotta ai frutti di bosco.

Una serata favolosa tra chiacchiere spensierate e piena d'amore.
Ooooooh!!! Ragazzi...quanto lo amo! lo adoro da impazzire!

P.S. l'anello era troppo grande così siamo andati a cambiarlo...un solitario (sempre d'argento e ancora grande, lo abbiamo dovuto far stringere!)

P.P.S. quasi dimenticavo...al ristorante ci hanno dato in omaggio una pallina luminosa che cambia colore! Devono aver capito la situazione e volevano sicuramente comprarci! =)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!